Sogni uno sguardo intenso e ammiccante senza più bisogno di usare il mascara? Grazie alla tecnica di extension ciglia ora è possibile avere uno sguardo sempre perfetto.
Le ciglia sono un elemento importante nello sguardo; incorniciano gli occhi e lo rendono più espressivo.
Di solito per raggiungere questo risultato si applicano diverse passate di mascara per allungare e volumizzare le ciglia, con la conseguenza di doverle struccare ogni sera per evitare che si indeboliscano eccessivamente.
Con le extension alle ciglia potrai dire addio a mascara e struccante e potrai avere ciglia folte ogni giorno senza applicare prodotti. Scopriamo di più con il personale esperto di Sun Island Solarium.
Cosa sono le extension alle ciglia
Si tratta di un trattamento estetico realizzato da estetiste qualificate e certificate, che consente di applicare delle vere e proprie ciglia finte semipermanenti su quelle naturali.
Le ciglia finte semipermanenti sono realizzate in diversi material:, sintetiche, seta, capelli veri o pelo di visone. L’applicazione sulle ciglia vere avviene grazie a una colla per extension specifica per essere utilizzata in una così sensibile come quella degli occhi.
Il risultato che si può ottenere con questa tecnica è modulabile e può essere deciso in base all’effetto che si vuole ottenere o su consiglio dell’estetista.
Presso Sun Island, centro estetico e di abbronzatura a Padova, il nostro staff competente saprà consigliarti la tecnica più adeguata al tuo tipo di ciglia, alla fisionomia dell’occhio e del viso.
Tecniche di applicazione
Esistono diverse tecniche per applicare le extension alle ciglia.
Noi di Sun Island utilizziamo le seguenti applicazioni:
- one to one;
- a ciuffetti;
- effetto Hollywood.
L’applicazione one to one garantisce l’effetto più semplice di tutti, per allungare e infoltire in maniera naturale le ciglia. Per un effetto un po’ più intenso è possibile incollare dei ciuffi di due o tre ciglia.
Il look più estroso e intenso si può ottenere grazie all’applicazione Hollywood, per ciglia super lunghe e super folte effetto farfalla.
Le extension ciglia sono un trattamento semipermanente. Ciò vuol dire che, come le ciglia naturali cadono secondo il loro ciclo vitale, anche le ciglia finte cadono progressivamente ne giro di 5-6 settimane.
Come struccarle
Subito dopo il trattamento di extension ciglia è consigliato non truccarle per almeno 24 ore e non utilizzare detergenti, i quali potrebbero sciogliere la colla.
Se si vuole intensificare l’effetto applicando il mascara sulle punte bisogna poi osservare degli accorgimenti per la fase di struccaggio:
- non usare struccanti bifasici oleosi
- non sfregare l’occhio
- utilizzare un dischetto di cotone con detergente delicato o acqua tiepida
- essere delicati
Come qualunque trattamento estetico ti consigliamo di rivolgerti a personale qualificato ed esperto che utilizzi prodotti specifici e di qualità.
Commenti recenti