V-Shape, il macchinario che permette di rimodellare il tuo corpo in modo sicuro e perfetto.

Nel mondo estetico esistono tanti tipi di trattamento a cui ci si può sottoporre per poter migliorare il proprio fisico e raggiungere il proprio benessere. Nel nostro centro estetico abbiamo deciso di dotarci di un nuovo macchinario chiamato V-Shape che ci permette di trattare le nostre clienti con un trattamento di qualità, efficiente e soprattutto sicuro. Nelle prossime righe ti porteremo a scoprire di cosa si tratta e del perché dovresti sceglierlo!

Che cos’è V-Shape?

V-Shape è un macchinario di SkinMedic Beauty Clinic® che permette di eseguire un trattamento per il corpo in grado di agire e portare diversi benefici, ecco quali:

  • Riduce le circonferenze
  • Tonifica i tessuti
  • Contrasta gli inestetismi della pelle

Questo è possibile grazie alle quattro tecnologie del macchinario che ci permettono di trattare più parti del corpo. Il trattamento con V-Shape è indicato per trattare cellulite edematosa, cellulite fibrosa e per rimodellare il corpo.

V-Shape i primi risultati già dalla prima seduta

Il trattamento V-Shape è in grado di portare i primi benefici già dalla prima seduta, il trattamento è indicato per trattare determinate patologie e per rimodellare il corpo. Tra i tanti benefici troviamo la capacità di rimodellare il corpo, tonificarlo, illuminarlo, ridurre le circonferenze, rassodare e ridefinire le forme con una procedura sicura e non invasiva. Grazie alla sua azione è in grado di ridurre gli inestetismi che nascono dalla cellulite rendendo la pelle molto più tonica e compatta.

Come funziona il trattamento V-Shape?

V-Shape è un macchinario che permette di unire quattro trattamenti diversi in uno solo, vediamo quali:

  • Vacuum: permette di scollare il tessuto connettivo e eseguire un massaggio endodermico profondo
  • Soft Laser per un’azione specifica sull’adipocita
  • Radiofrequenza per tonificare i tessuti
  • Infrarossi per ossigenare i tessuti e stimolare il metabolismo locale

Il trattamento prevede vari step, ecco come viene eseguito passo dopo passo:

  • 1° step: pulizia della pelle. La pulizia viene eseguita con apposite lozioni che permettono di trattare la pelle al meglio per poter far scorrere per il meglio il manipolo.
  • 2° step: massaggio endodermico. Il massaggio ha lo scopo di stimolare la microcircolazione. Per eseguirlo vengono utilizzati due manipoli sul corpo che vanno a stimolare la circolazione, a drenare, a tonificare e a rassodare.
  • 3° step: i rulli meccanici. Infine vengono utilizzati i rulli meccanici che permetto di eseguire un massaggio profondo per scollare il tessuto connettivo. Il Soft Laser va a biostimolare i tessuti e sciogliere al tempo stesso i lipidi nelle cellule adipose. La radiofrequenza bipolare permette di riattivare la microcircolazione. Gli infrarossi infine stimolano il metabolismo locale nella zona trattata, favoriscono lo smaltimento degli acidi grassi e aumentano le performance della radiofrequenza.

Quali sono le zone che si possono trattare?

Con questo trattamento possiamo agire su addome, gambe, braccia, schiena e glutei. Considerando che i sistemi sanguinei e linfatici si estendono per tutto il corpo è consigliabile agire su intere zone del corpo per aumentare i risultati.

Cos’altro sapere?

Il trattamento ha una durata variabile da 30 minuti a 90, tutto dipende dalle necessità del cliente. Il V-Shape non è consigliato in chi ha una fragilità dei capillare importante, in chi si trova in stato di gravidanza o in caso di varici.

Non esitare a contattarci o a vienici a trovare al centro estetico per conoscere tutte le altre informazioni su questo strabiliante trattamento.